Termini e Condizioni
Spedizioni
La spedizione è gestita da Happy Selfie in persona. Un nostro tecnico consegnerà i nostri dispositivi. I costi sono inclusi nel prezzo e i tempi di spedizione sono relativi alle esigenze dell’acquirente, potremmo concordarle insieme.
Conferma della spedizione e tracciamento dell’ordine
Riceverai un’e-mail di conferma della spedizione una volta che il tuo ordine è stato spedito.
Dogane, dazi e tasse
Non siamo responsabili per eventuali dazi e tasse applicate al tuo ordine. Tutte le tariffe applicate durante o dopo la spedizione sono a carico del cliente (tariffe, tasse, ecc.).
Software
Il rimborso del software non è consentito. La licenza è trasferibile. Prima di reinstallare Windows o pulire completamente il laptop, è necessario trasferire la licenza. In caso contrario, verrà eliminata e sarà possibile solo acquistare una nuova licenza a un prezzo scontato.
Non è possibile disattivare le licenze.
Politica di rimborso
A causa della personalizzazione di tutte le nostre attrezzature, i resi non sono accettati.
È possibile ottenere gratuitamente i pezzi di ricambio nel caso in cui l’attrezzatura non funzioni o non funzioni correttamente, comunicandolo entro 14 giorni dalla ricezione dell’attrezzatura.
Non effettuiamo rimborsi per beni digitali.
Garanzia
Il periodo di garanzia per il Photo Booth 360 è di 1 anno dal momento dell’acquisto.
Uso dell’attrezzatura
Happy Selfie non sarà in nessun caso responsabile nei confronti di dipendenti, ospiti e altri per lesioni personali da loro subite.